• -25%

Lampada da tavolo luce led RGB - MY LIGHT

91,50 € Sconto 25%
122,00 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

75 IVA escl.

La lampada decorativa da tavolo si adatta perfettamente a tutti gli ambienti contract grazie alla sua forma classica, ma mai banale, che crea una luce soffusa e accogliente. Discreta nelle dimensioni e versatile nell'uso, grazie al kit RGBW con batterie ricaricabili e telecomando, è possibile cambiare colore per un'effetto dorpresa assicurato.

Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Il kit dispone di grado IP68 e base di ricarica IP20.Durata di illuminazione 10/12 ore con tempo di ricarica 5/6 ore circa. Il sistema è in grado di produrre luce in colore bianco, giallo, arancio, rosso, azzurro, turchese, blu, rosa, fucsia, verde.

Colori: bianco traslucido con luce a batteria RGBW

Dimensioni: base diametro 14 cm, altezza 20 cm, peso 0.22 kg.

Prdoduzione Italiana dove lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme.

Gruppo VECA spa, Qualità e Tecnologia del Made in Italy da oltre 30 Anni 6 stabilimenti su una superficie di 35 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che, con la tecnica a iniezione e rotazionaleci regalano materiali atossici e 100% riciclabili. Qui vi proponiamo oggetti di design a Marchio Lyxo che fa sempre capo a Veca Spa che sono Vasi, Luce elementi d'Arredo degli spazi Outdoor e troviamo La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo Ristorante Bar, nel tuo Hotel, nel tuo ufficio o la tua Casa.

412LA330-U00001

Scheda dati

Struttura
polietilene
Tipologia
lampada da tavolo a batteria
Altezza cm
20
Materiale tipo
Polietilene
Profondità cm.
base diametro 14
Numero Colli
1
Pz. Scatola
1
Peso Unitario Kg :
0.22
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Assemblato
Si
Resiste all'acqua
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.