Panchina da esterno in resina fiberglass, NET BENCH - NARDI Outdoor

189,59 € Sconto 26%
256,20 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

155.4 IVA escl.

Panchina da giardino e terrazzo di alta qualità, in finitura opaca trattata anti-uv. Resistente agli agenti atmosferici, pratica, leggera e maneggevole, dotata di piedini antiscivolo, seduta h 42 cm. Disponibile  nei colori: Bianco, antracite, Rosso corallo, Tortora, Salice e senape.

Romantica ed empatica, Net Bench è una panchina per esterni a due posti in resina fiberglass. Caratterizzata da un motivo a fori quadrati e raggiati, presenta linee pulite, profili sottili senza soluzione di continuità e un’ampia gamma di cuscini a corredo.

Richiedi un preventivo per una soluzione b2b e Contract personalizzato per la tua attività professionale.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per una consulenza dedicata

POLIPOPRILENE
Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Nardi Sedie e Poltroncine in resina ideale per l'arredo di giardino terrazzi e veranda, questa poltroncina semplice e moderna è realizzata in resina di alta qualità, ecologica riciclabile atossica ed antistatica.Tempo di produzione: 12 - 14 Giorni lavorativi  Tempi di consegna: 2 / 6 giorni lavorativi a secondo della località

Sedie e poltroncine in Polipropilene ( PP-F) FIBER-GLASS trattato Anti-UV e colorato in pasta . Ecologico e riciclabile al 100%. Il polipropilene è un Materiale quasi simile alla comune plastica con caratteristiche molto diverse ad iniziare dalla riciclabilità , leggera ma robusta ed elastica.

E’ un polimero semicristallino dove la caratteristica principale è  il carico di rottura, ottima la resistenza termica e all’abrasione è utilizzata sia nell’arredo da interno che da esterno dove la fa da padrona, I prodotti della Nardi sono certificate  CATAS specifica ideale per le forniture di Contract , Residence , Agriturismo Chalet Bar e Ristoranti . La manutenzione è semplice e non ha bisogno di alcuna cura specifica se non quella di mantenere pulita la superficie specialmente nei colori chiari ..

Monobloc chair with armrest. Uniformly colored fiberglass polypropylene resins with UV additives. Stackable. Matt finish. With non-slip feet.

108-40338

Scheda dati

Stile
Moderno
Struttura
MATERIE PLASTICHE
Tipologia
Divanetto
Altezza cm
86
Altezza Seduta cm.
42
Larghezza cm.
116
Profondità cm.
70
Seduta
materie plastiche
Numero Colli
1
Pz. Scatola
1
Peso Unitario Kg :
8,9
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Conformità
EN 16139:2013
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Impilabile
Si
Assemblato
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti associati