• -25%

KEEP 119 Divisorio in polietilene, paravento di design 119 cm h 190, ufficio, ingresso e living, Separè da interno o da esterno

476,25 € Sconto 25%
635,00 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

390.37 IVA escl.

Divisori per ambienti, Ristorante Bar, all'aperto, discreto e minimal, ideale sia all’interno che all'esterno giardini, terrazzo. Creare un privè, Separare un ambiente con il massimo dello stile, ma soprattutto con il massimo della comodità.‎ Robusto da 29 Kg ma facile da spostare, il divisorio in plastica rotazionale, disegnato dall'architetto Simone Micheli, bello è il giocoso effetto “vedo-non vedo”, kit aggiuntivi per creare continuità o realizzare un divisorio a misura in diverse dimensioni cm 119 altezza 190, oppure 220  altezza 200 o 250 cm.

Colore
Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Colori: bianco, tortora, giallo, rosso oriente, azzurro cielo, blu , e antracite.

Prdoduzione Italiana dove lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme.

Todosa Design propone la Qualità del Gruppo VECA spa Qualità e Tecnologia del Made in Italy da oltre 30 Anni 6 stabilimenti su una superficie di 35 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che, con la tecnica a iniezione e rotazionaleci regalano materiali atossici e 100% riciclabili. Qui vi proponiamo oggetti di design a Marchio Lyxo che fa sempre capo a Veca Spa che sono Vasi, Luce elementi d'Arredo degli spazi Outdoor e troviamo La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo Ristorante Bar, nel tuo Hotel, nel tuo ufficio o la tua Casa.

412DV307.

Scheda dati

Lunghezza
119
Struttura
polipropilene
Tipologia
SIPARIO
Altezza cm
190
Materiale tipo
Polipropilene
Profondità cm.
40
Numero Colli
1
Pz. Scatola
1
Peso Unitario Kg :
29
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Assemblato
Si
Resiste all'acqua
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti associati