Sgabello in polietilene Lyxo - DOT

114,38 € Sconto 25%
152,50 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

93.75 IVA escl.

Il punto in comune tra semplicità e raffinatezza, tra solidità e maneggevolezza per creare intimità in ogni contesto, dal familiare al ricercato.Il suo design semplice ma allo stesso tempo funzionale lo rende ideale da inserire in qualsiasi contesto, dagli eventi contract al living. Nella parte posteriore è presente una comoda maniglia che lo rende facile da spostare.

Colore
Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Realizzato in polietilene, è facile da pulire e da spostare, resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV, quindi particolarmente adatto anche alle zone balneari.

Colori: bianco, talpa, giallo, rosso oriente, azzurro cielo, blu petrolio e antracite.

Dimensioni: Larghezzaa 116 cm, profondità 39 cm, altezza 39 cm, peso 12 kg.

Prdoduzione Italiana dove lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme.

Gruppo VECA spa, Qualità e Tecnologia del Made in Italy da oltre 30 Anni 6 stabilimenti su una superficie di 35 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che, con la tecnica a iniezione e rotazionaleci regalano materiali atossici e 100% riciclabili. Qui vi proponiamo oggetti di design a Marchio Lyxo che fa sempre capo a Veca Spa che sono Vasi, Luce elementi d'Arredo degli spazi Outdoor e troviamo La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo Ristorante Bar, nel tuo Hotel, nel tuo ufficio o la tua Casa.

412DV307.

Scheda dati

Lunghezza
diametro cm 38
Struttura
polietilene
Tipologia
sgabello
Altezza cm
75
Materiale tipo
Polietilene
Profondità cm.
diametro 38
Numero Colli
1
Pz. Scatola
1
Peso Unitario Kg :
4
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Assemblato
Si
Resiste all'acqua
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.