• -25%

Bancone bar luminoso (elemento centrale) MARVY

823,50 € Sconto 25%
1.098,00 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

675 IVA escl.

l centro del locale, ogni giorno, ogni sera. Il bancone modulabile Marvy si adatta ad ogni esigenza di forma e spazio. Perfetto anche per l’allestimento di eventi temporanei.  Potete equipaggiare il vostro bancone Marvy con l’opzione piano HPL che resiste praticamente a tutto: usura del tempo, umidità, raggi ultravioletti, spore e muffe. Non può mancare invece la cocktail station, l’accessorio per tenere organizzato il proprio bancone e avere tutto il necessario a portata di mano.

La modularità del bancone MARVY permette di creare delle composizioni utilizzando il modulo angolare.

Colore
Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Base in acciaio inox con lampadina LED 1x36W a luce bianca fredda 4000°K. Cavo di alimentazione da 4mt e spina tedesca/Schuko. IP65 PLUG IP44 (lampadina non inclusa).

Realizzato in polietilene, è facile da pulire e da spostare, resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV, quindi particolarmente adatto anche alle zone balneari.

Disponibile anche la versione RGBW, offre una vasta gamma di colori e programmi gestibili tramite il telecomando in dotazione, creando suggestive scenografie. Grazie alle centraline sincronizzabili, si può ottenere lo stesso effetto luminoso su tutta la composizione. (RICHIEDERE PREVENTIVO)

Colori: bianco traslucido (LUMINOSO), bianco , tortora e antracite.

Dimensioni: Larghezzaa 150 cm, profondità 64 cm, altezza 110 cm, peso 30 kg.

Prdoduzione Italiana dove lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme.

Gruppo VECA spa, Qualità e Tecnologia del Made in Italy da oltre 30 Anni 6 stabilimenti su una superficie di 35 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che, con la tecnica a iniezione e rotazionaleci regalano materiali atossici e 100% riciclabili. Qui vi proponiamo oggetti di design a Marchio Lyxo che fa sempre capo a Veca Spa che sono Vasi, Luce elementi d'Arredo degli spazi Outdoor e troviamo La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo Ristorante Bar, nel tuo Hotel, nel tuo ufficio o la tua Casa.

412DV307.

Scheda dati

Lunghezza
150
Struttura
polietilene
Tipologia
Bancone bar
Altezza cm
110
Materiale tipo
Polietilene
Profondità cm.
64
Numero Colli
1
Pz. Scatola
1
Peso Unitario Kg :
30
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Assemblato
Si
Resiste all'acqua
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti associati