• -25%

Poltrona in polietilene da esterno - BREEZE

297,38 € Sconto 25%
396,50 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

243.75 IVA escl.

Il comfort di una brezza che ti avvolge, l’eleganza di un design senza tempo. Linee accoglienti, forme arrotondate e aspetto avvolgente caratterizzano il nuovo set disegnato da Marcello e Luigi Siard. Ispirati alle poltroncine rivestite, simbolo degli
anni ‘80, la poltrona Breeze è disegnata per consentire il massimo comfort all’ospite. Il design lineare ed elegante rende il set Breeze perfetto sia per zone privè outdoor, sia per le terrazze dei ristoranti più esclusivi.

Colore
Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Realizzata in polietilene, grazie all’eccezionale resistenza ad agenti atmosferici la poltroncina Breeze vive perfettamente all’esterno. Il drenaggio tra il sedile e lo schienale consente il deflusso delle acque piovane. Adatto anche alle zone balneari.

Disponibile, a richiesta, il cuscino idrorepellente.

Colori: bianco, talpa, giallo, rosso oriente, azzurro cielo, blu petrolio e antracite.

Dimensioni: Larghezzaa 65 cm, profondità 58 cm, altezza 80 cm, altezza seduta 46 cm, peso 9 kg.

Prdoduzione Italiana dove lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme.

Gruppo VECA spa, Qualità e Tecnologia del Made in Italy da oltre 30 Anni 6 stabilimenti su una superficie di 35 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che, con la tecnica a iniezione e rotazionaleci regalano materiali atossici e 100% riciclabili. Qui vi proponiamo oggetti di design a Marchio Lyxo che fa sempre capo a Veca Spa che sono Vasi, Luce elementi d'Arredo degli spazi Outdoor e troviamo La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo Ristorante Bar, nel tuo Hotel, nel tuo ufficio o la tua Casa.

412DV307.

Scheda dati

Lunghezza
65
Struttura
polietilene
Tipologia
poltroncina
Altezza cm
80
Materiale tipo
Polietilene
Profondità cm.
58
Numero Colli
1
Pz. Scatola
1
Peso Unitario Kg :
12
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Assemblato
Si
Resiste all'acqua
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.