• -25%

Panca 3 posti - Lyxo -PEANUTS

329,40 € Sconto 25%
439,20 €
IVA inclusa .____________ IMPORTANTE : A CAUSA DEI RITARDI PRODUTTIVI - Si prega di chiedere la disponibilità e i TEMPI DI CONSEGNA

270 IVA escl.

La sua forma ondulata la rende protagonista degli spazi che occupa, dando vita ad ambienti dinamici e ricchi di carattere.
Due misure perfette sia da sole che abbinate fra loro, in grado di disegnare e organizzare gli spazi a seconda delle proprie esigenze, sfruttando la loro natura modulare e bifacciale.

Colore
Quantità

  CONSEGNA INCLUSA per oltre 3000 articoli,

e altri con un piccolo contributo di spesa*

  Pagamento SCONTO del 3 %

per tutti i pagamenti tramite Bonifico Bancario.

  Contattaci per informazioni o preventivo dedicato per

soluzioni b2b e Contract. Tel: 0735-751650

Realizzato in polietilene, è facile da pulire e da spostare, resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV, quindi particolarmente adatto anche alle zone balneari.

Colori: bianco, talpa, giallo, rosso oriente, azzurro cielo, blu petrolio e antracite.

Dimensioni  3 posti : Larghezzaa 144 cm, profondità 55 cm, altezza 45 cm.

Prdoduzione Italiana dove lo stampaggio rotazionale è l’innovazione che consente allo stampo della materia plastica di ruotare su due assi in modo uniforme.

Gruppo VECA spa, Qualità e Tecnologia del Made in Italy da oltre 30 Anni 6 stabilimenti su una superficie di 35 mila metri quadri; 40 impianti di produzione che, con la tecnica a iniezione e rotazionaleci regalano materiali atossici e 100% riciclabili. Qui vi proponiamo oggetti di design a Marchio Lyxo che fa sempre capo a Veca Spa che sono Vasi, Luce elementi d'Arredo degli spazi Outdoor e troviamo La pulizia dei profili, la semplicità delle silhouette, la modernità del design entrano nel tuo Ristorante Bar, nel tuo Hotel, nel tuo ufficio o la tua Casa.

412DV307.

Scheda dati

Struttura
polietilene
Tipologia
panca
Materiale tipo
Polietilene
Pz. Scatola
1
ORIGINE DEL PRODOTTO
PRODOTTO IN ITALIA
Interno-Esterno
IN & OUTDOOR
Assemblato
Si
Resiste all'acqua
Si

Commenti Nessun cliente per il momento.