PAGAMENTI - Acquistare da noi è facile e sicuro, è tutelata l’informazione dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare, grazie al sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia abbiamo la garanzia della massima sicurezza del pagamento.
Metodi di pagamento Carta di credito - Visa, Mastercard, American Express, Maestro …
Il pagamento con carta di credito utilizza il sistema protetto
PayPal
Pay Pal è un affermato sistema di pagamento on-line ( richiesto un conto PayPal obbligatorio) ed è PCI compliant. Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento sul sito Paypal con la possibilità di pagare attraverso il proprio conto PayPal o Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro). PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema antifrode a tutela del consumatore. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.
RESI E RIMBORSI : Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell’art. 1 lett b) del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185) dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. a Azcontract Arredamenti , Via Val Cimarra 69 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP), entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax ad sediasi.com al numero 0039 0735 751650, purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del fax.
Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da Azcontract la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto all' indirizzo che gli verrà comunicato al momento dell'autorizzazione al Reso. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Azcontract provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs 22 Maggio 1999 n. 185) non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati (o danneggiati) dal Cliente stesso.
Il diritto di recesso non si applica altresì al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es.: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi a Azcontract o Todosa la propria Partita IVA.
Il diritto di recesso non si applica dove la fornitura di beni confezionati " SU MISURA " o chiaramente personalizzati o fuori standard , il Venditore non garantisce la perfetta corrispondenza dei colori riportati sul video del cliente consumatore o dal sito a quelli originali, Questo non costituisce motivo di contestazione per difetto di conformità.
Il diritto di recesso è infine escluso nei seguenti casi:
- Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente; Nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in prodotti realizzati “su misura” e/o espressamente su specifiche indicate dal cliente, in Offerta “OUTLET” provenienti da Fiere, Set fotografici e Televisivi e Show-room del Produttore, in quanto rientranti nella categoria di "bene usato" .
- Le spese sostenute per la restituzione dei prodotti, nessuna esclusa, sono a completo carico del cliente consumatore che sceglierà autonomamente anche il corriere e la modalità di spedizione del materiale.
- Nel periodo di recesso il Cliente è responsabile dell’oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del Prodotto durante la custodia del Cliente, decadrà il diritto di recesso.